Lunedì

8 NOV 20
Ultimo aggiornamento: 09:22 | 13 GIU 26
Immagine di Lunedì
Nonostante sia lunedì, mi sono alzato felice per una giornata di sole che sembra mezzo aprile, e l'idea di un giorno in meno di freddo da affrontare. Poi ho sentito mia madre che abita in un posto dove la nebbia ricorda a tutti che è novembre inoltrato e ci sono 10 gradi in meno che a casa mia; poi ho pensato a chi abita a pochi chiloemtri da qui, a Mantova o a Brescia dove è zona rossa e praticamente e tutto lockdown... e mi è tonato il solito lunedì addosso.